Post

Recensione - "Ti sposo per caso" di Denise Grover Swank

Immagine
Buongiorno lettrici (sì, oggi mi rivolgo solo a voi)!
Voglio concludere la settimana con una buona dose di romanticismo che farà contente quelle tra di voi che hanno sempre sognato il matrimonio e l'abito bianco.
Vi confesso che a me non ha mai esaltato l'idea, e anzi, "odio" tutto ciò che presuppone indossare vestiti principeschi e organizzare grandi cerimonie, ma "Ti sposo per caso" di Denise Grover Swank (edito Piemme), mi ha fatto comunque desiderare di salire su un aereo sperando di ritrovarmi seduta vicino ad un meraviglioso sconosciuto.


Trama.
Megan Vandemeer aveva tutte le intenzioni di dire ai suoi genitori che la festa di matrimonio in programma di lì a poco sarebbe andata a monte per mancanza del promesso sposo. Tanto più che non lo aveva ancora presentato in famiglia! E invece si ritrova, senza sapere come, a bordo dell'aereo per Kansas City che la porterà a casa dei suoi e al suo matrimonio. Il fatto è che ha il cuore troppo spezzato per dire l…

Recensione - "Bastardo fino in fondo" di Penelope Ward e Vi Keeland

Immagine
Buon giovedì cari lettori!
La settimana scorsa vi ho parlato del romanzo di Vi Keeland uscito in Italia qualche giorno fa, e la prossima troverete la recensione di quello di Penelope Ward, ma oggi vi svelo qualcosa su "Bastardo fino in fondo", edito Newton Compton e scritto a quattro mani dalle due autrici.



"A volte, quelli che si difendono con un grande scudo sono quelli che devono proteggere un grande cuore"
Trama.
Un australiano sexy e arrogante di nome Chance. Era davvero l'ultima persona in cui mi aspettavo di imbattermi nel mio viaggio attraverso il Paese. Quando la mia macchina si è rotta, abbiamo fatto un accordo: niente programmi, saremmo andati avanti per miglia e miglia passando notti sfrenate in motel sconosciuti senza limiti e senza una meta precisa. E così quello che doveva essere un normale viaggio si è trasformato nell'avventura della vita. Ed è stato tutto davvero incredibile finché le cose non sono diventate serie. Lo desideravo, ma Chance non…

{ Anteprima } Uscite della settimana per Newton Compton

Immagine
Dark Red CJ Roberts
eBook  € 3,99 Captive Series
Eccitante, intrigante, pieno d'azione
Qual è il prezzo della redenzione?
Salvato dalla schiavitù sessuale da un misterioso agente pakistano, Caleb porta il peso di un debito che dev'essere pagato con il sangue. La strada è stata lunga e costellata di incertezze, ma per Caleb e Livvie sta per finire tutto. Finirà per rinunciare alla donna che ama pur di avere vendetta? O sarà lui stesso a sacrificarsi?
****

Dimmi che sarà per sempre Kristen Ashley
eBook  € 5,99
Dall'autrice del bestseller Non dirmi di no, ai vertici delle classifiche per un anno
Rock Chick Series
Indy Savage, figlia di un poliziotto e proprietaria di un negozio di libri usati, è una vera rockettara. Fin da quando aveva cinque anni, è innamorata di Lee Nightingale, che adesso ha abbandonato la sua fama di cattivo ragazzo per dedicarsi alla Nightingale Investigazioni come detective privato. Indy ce l'ha messa tutta per catturare l'attenzione di Lee, ma nonostante i su…

Recensione - "Cominciò tutto per caso" di Nina Lupi

Immagine
Buongiorno lettori,
le vacanze mi stanno portando a leggere un libro dopo l'altro e quindi oggi vi parlo di "Cominciò tutto per caso" di Nina Lupi, edito Newton Compton.


"Sii sincero, anche se ti fa soffrire."
Trama.
Quando Elena, il giorno del suo compleanno, scopre per caso che suo marito l’ha tradita, fa le valigie e parte con il figlio alla volta della Puglia, verso i luoghi nei quali ha trascorso la propria infanzia. Arrivata a Lecce, si stabilisce nel palazzo in cui vive suo zio Gigi. È proprio qui che incontra Michele, un giovane pittore romano trasferitosi da poco in Puglia, per il quale comincia ben presto a nutrire una tenera simpatia. Durante una passeggiata notturna, sotto il cielo stellato di Lecce, Michele ed Elena fanno però una scoperta che rischia di complicare non poco la vita dell’intera città e che li coinvolge più di quanto loro possano immaginare. Si tratta di un segreto di famiglia, che qualcuno ha voluto tenere nascosto per molto tempo…
Perch…

Recensione - "Bossman" di Vi Keeland

Immagine
Buongiorno cari,
vi ho lasciati in pace per un giorno, ma oggi vi parlo di "Bossman", un altro libro che mi ha conquistata e che segna l'arrivo in Italia di un'autrice che ha conquistato il 1° posto sul New York Times, Vi Keeland.



"Non concentrarti su ciò che sarebbe stato. Concentrati su ciò che è."
Trama.
È durante il peggior appuntamento della sua vita che Reese incontra per la prima volta Chase Parker. Lei è nascosta nel corridoio del bagno di un ristorante e sta disperatamente chiamando la sua migliore amica perché la salvi da quella serata da incubo. Mentre lui, affascinante, brillante e sfacciato quel tanto che basta, sta ascoltando tutto. Dopo qualche battuta tagliente, i due tornano ai rispettivi tavoli. Reese è molto infastidita, eppure non può fare a meno di spiare di nascosto l'indisponente sconosciuto, seduto all'altro capo della sala. Quando improvvisamente lui si alza e si presenta al tavolo di Reese, è convinta che voglia smascherarla; i…